Solare Spray Viso e Corpo Spf 50, Nature’s

Buongiorno!!! eccomi con una nuova recensione!

Spero possa tornarvi utile in questo ultimo mese estivo se siete ancora indecisi sull’acquisto del solare!

Ho sempre sentito parlare bene di questo solare ma sono stata più volte frenata dal prezzo, infatti ha un costo di 20 euro per 150 ml di prodotto, decisamente altino soprattutto se come me amate proteggervi e 150 ml non vi bastano per coprire l’intera vacanza.

L’ho acquistato infatti in offerta in una bioprofumeria vicino casa a 7 euro, quindi come potevo lasciarlo li?! credetemi però…il suo prezzo lo merita tutto! credo che sia diventato ufficialmente il mio solare preferito!

Passiamo subito alle caratteristiche:20160814_160533

Prezzo: 20 euro

Quantità: 125 ml

Pao: 12 mesi

INCI: : aqua, diisopropyl adipate, ethythexyl methoxycinnamate, octocrylene, butyl methoxydibenzoylmethane, diethylamino hydroxybenzoyl hexyl benzoate, phenylbenzimidazole sulfonic acid, phenoxyethanol, citrus aurantium dulcis fruit extract, aurantium dulcis extract, prunus armeniaca kernel oil, potassium sorbate, scleroticum gum, oryza sativa bran oil, prunus armeniaca fruit extract, oryza sativa extract, sorbitol, glycerin, cyclodextrin, hydrogenated dimer dilinoleyl, dimethylcarbonate, phosphate, polysorbate 20, parfum, propylene glycol, disopropyl sebacate, tri-c12-13 alkyl citrate, ethythexylglycerin, sodium hydroxide, glyceryl caprylate, decylene glycol, sodium gluconate, lactil acid. da agricoltura biologica.

Il solare è pensato per i primi giorni di esposizione al sole, per pelli molto chiare e soggetti biondi. Contiene il complesso IR/SUN, una miscela di filtri microincapsulati e fotostabili, studiata per proteggere in modo prolungato dai raggi UVA, UVB E IR

E’ un solare ecobio:

  • Senza Alcol
  • Senza Parabeni
  • Nickel tested
  • Dermatologicamente testato
  • Adatto sia per il corpo che per il viso
  • Privo di cessori di formaldeide
  • No OGM
  • No SLES
  • No SLS
  • No Oli Minerali
  • No Paraffina

Tutti i solari Nature’s garantiscono una protezione a tre stelle, che indicano il rapporto preciso fra filtri UVA e filtri UVB, e una buona protezione dai raggi UVA, secondo il metodo BSRS 2008 (Boots Star Rating System).

Il sistema ad erogazione continua è ecologico, quindi rispetta l’ambiente!

 

Come mi sono trovata?

Partendo dal presupposto che la mia pelle per quanto è bianca può far invidia a quella di un fantasma e quindi è soggetta a tutte le problematiche delle pelli chiare: irritazioni, scottature, dermatiti solari etc…questo spray solare mi ha davvero soddisfatto in pieno!

20160814_160605

Come si presenta

Prima nota di merito va appunto al sistema ad erogazione che permette di stendere la crema in modo più omogeneo ma soprattutto di arrivare in punti difficili ad esempio la schiena.

La crema ha un profumo gradevolissimo e per niente pesante, una volta messa si dimentica di averla su!

20160814_160641

Crema una volta assorbita

Non lascia per niente scia bianca e si assorbe benissimo!!! evitando di farci sembrare ancora più bianche i primi giorni di sole, aiuta ad abbronzarsi in modo graduale e senza scottature. Va riapplicata più volte durante l’esposizione solare ma essendo resistente all’acqua protegge bene e a lungo, perfetta anche per i bambini!

Non mi ha causato allergie e dermatiti di nessun tipo e mi ha aiutata ad avere una pelle idratata anche durante i giorni di mare essendo ricca di oli idratanti e latte di riso. Lascia leggermente la pelle unta, ma non è un unto fastidioso anzi sembra che faccia risaltare l’abbronzatura!

Insomma meglio di così non poteva fare! Voi avete mai provato questo solare? Quali sono i vostri preferiti?

Un Bacio

A girl With a Suitcase

 

 

 

I commenti sono chiusi.